Fiere Santa Lucia di Piave

La fiera di Santa Lucia di Piave con i suoi 30mila visitatori e 1354 anni di storia, rappresenta una delle manifestazioni nazionali di maggior successo nel settore dell’agricoltura. In un periodo di difficoltà dovuto alla perdurante crisi economica, il mondo dell’agricoltura ha risposto con una sorprendente affluenza ai tre giorni di fiera.

Anche noi abbiamo voluto essere presenti per far conoscere il mondo dei “droni” ai molti curiosi ed interessati visitatori.

In uno spazio espositivo in zona mercato abbiamo presentato le caratteristiche dei nostri SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) ma soprattutto abbiamo potuto ascoltare le opinioni delle persone riguardo questo affascinante settore. Ne emerge un quadro variegato: da chi si preoccupa per la privacy a quanti restano stupiti dalla versatilità di questi strani oggetti. Abbiamo incontrato anche persone molto qualificate che ci hanno espresso le loro perplessità sulle grandi aspettative di questo mercato. E’ stata comunque una grande occasione di confronto che ha contribuito a farci crescere e naturalmente a farci conoscere meglio.

Un grazie di cuore a tutti gli amici che sono venuti a trovarci e… appuntamento alla prossima edizione!

Template Piccolo formato

 

http://www.fieresantalucia.it/fieraagricoltura/